Pages

giovedì 10 ottobre 2013

Presentazione del Blog


Ciao a tutti,
sono lieto di presentarvi a voi tutti il mio grande,insuperabile,inimitabile,inconfondibile,superlativoooo BLOG dal titolo "Barman Nike".
Mi chiamo Nicolò,ho 24 anni,sono di Trabia in provincia di Palermo e il mio lavoro è fare il Barman nei locali notturni,hotel,villaggi,pub,discoteche,lidi.
Perchè questo blog vi starete chiedendo????....
Semplice, la mia rispista è che questo blog nasce da una mia idea per far conoscere alla gente che può essere sia giovanile ma anche adulti i COCKTAIL.
Con questo blog imparerete tante cose,dal bere bene che è importante non andare abere solo per "sballarsi"un pò e non assaporare un buon bicchiere con miscele ben selezionate,ma anche imparare a conoscere quello che bevete cioè come viene fatto ad esempio un "Cosmopolitan",le sue origine,chi l'ha inventato,ecc...
Con questo concludo dicendo che sicuramente non vi annoierete mai a sbiarciare questo blog perchè imparate che fare un cocktail è arte e i BARMAN sono ARTISTI.
Dal vostro Barman di fiducia è tutto per il momento
Alla prossima
Ciao
                                                                        BARMAN NIKE 

11 commenti:

Giovanna LB ha detto...

Ciao Nicolò, innanzitutto benvenuto nel mondo dei bloggers! Mi ha fatto piacere leggere il tuo commento, sarò lieta di passare a trovarti tutte le volte che posterai. A me piacciono molto i cocktails, sia alcolici che analcolici. Il mio preferito in assoluto è la Capiroska alla fragola. Ciao e a presto!

mavi e basta ha detto...

beh il mio primo consiglio è non lasciare commenti esattamente copia ed incolla a tutti i blog che visiti, anche se magari il concetto è quello:cioè che ti piace quello che scrivono e come lo scrivono, non fa tanto una bella impressione trovare lo stessissimo commento da varie parti.. soprattutto quando si tratta di complimenti, che solitamente fanno piacere, quando uno capisce che riguardano analogamente anche qualche altro ottieni l'effetto esattamente contrario, chi li ha ricevuti si sente preso in giro, che non aiuta!!! te lo dico per il futuro!!!
L'idea del tuo blog mi sembra molto carina, non seguo altri blog sull'argomento!!! mi piacerebbe imparare qualcosa sulle preparazioni.. fino ad ora.. ho solo assaggiato!!!
ti seguo!!!
in bocca al lupo!!!
mavi

Nike ha detto...

Giovyna,grazie per essere passato da me....Mi fa tanto piacere che mi segui e in questi giorni ti dedico un post proprio per il tuo Caipiroska alla Fragola...A presto Ciao...

Nike ha detto...

Mavi e basta: Bhe che dire...hai esattamente ragione...sono nuovo qui nel mondo dei Blogger e non sapevo come fare per ricevere visite e quindi ho creato un testo e ho fatto copia e incolla...Mi sa proprio che è stato un errore farlo...Cmq rimedierò con piacere a farti imparare molte belle cose che sicuramente non saprai inerente il mondo dei Cocktail...Crepi il lupo e Grazie ancora a te e scusami tanto..
A presto Ciao
Barman Nike

Unknown ha detto...

Nicolò hai avuto una bella trovata nel creare questo blog ,in quanto la gente spesso non ha idea di cosa ci sia dietro un cocktail (la sua storia e la sua preparazione), ma soprattutto credo che non abbia capito cosa significhi essere un Barman. Spero che questo tuo progetto vada a buon fine e che riuscirai a fare strada in questo ambito lavorativo da te tanto amato . Buona fortuna....terrò d'occhio i tuoi aggiornamenti, che mi aiuteranno a conoscere il " mondo dei cocktail" ;-)

LAURA BESACCHI ha detto...

caio sono laura di dolcezze creative il tuo blog è molto bello bravo se vuoi consigli contattami per e-mail o su facebook laura besacchi spiegarti come aggiungere delle cose dovresti andare in design e poi cliccare layout e dove ci sono le scritte gadget clicchi li e puoi aggiungere calendari banner orologi e tanto altro basta solo andare in siti che li hanno a disposizione poi in aggiungi gadget copiare il link in html java script e salvare e poi vedrai che piano piano aggiungi sposti e tutto ciao laura per altre info contattatmi in stellina-2012@libero.it ciao

Unknown ha detto...

complimenti per il blog ma sopratutto per il lavoro

Il tripudio della Fantasia ha detto...

ciao, eccomi qua come promesso!!! il tuo blog è molto carino! hai anche la pagina facebook?

Giu ha detto...

Ciao!
Sono passata a trovarti perchè mi trovo interessante l'argomento anche se io non bevo.
Trovo però un po' scorretto il messaggio che è proprio un copia-incolla fatto su vari blog...Sembra che tu non abbia neppure letto un post del blog dato che usi esattamente le stesse parole per tutti i blog.
Non dubito della tua buona fede nel voler far conoscere un po' il tuo blog che è online da poco, ma fai lo sforzo di leggerti il post che commenti e scrivi qualcosa del tuo sacco che sia diverso per ciascuno!
Credo che magari tu possa effettivamente essere interessato all'argomento del blog che visiti, ma non fai una bella figura a fare il copia-incolla.
Detto ciò spero che tu pubblichi qualche bel post che leggerò con molto piacere =)
IN BOCCA AL LUPO

PS
Non mi metto tra i tuoi lettori perchè ho visto che tu hai scritto di essere un mio follower, ma di fatto non lo sei...Spero in maggiore serietà in futuro ;)
Buon WE

BELLE COSE ha detto...

Ciao Nike con un po di ritardo rispondo alla tua visita, il tuo blog è giovanissimo ma molto carino , il tema mi sembra interessante sopratutto perchè esposto da un ragazzo molto giovane, BRAVO BRAVISSIMO ,io non so darti consigli per migliorare e completare il tuo blog ,ma posso suggerirti un blog veramente interessante con consigli validi e di grande aiuto http://cecrisicecrisi.blogspot.it invece per crescere prova con http://kreattiva.blogspot.com/2013/10/fatticonoscere10edizione.html spero di esserti stata di aiuto un grande saluto Cecilia.

Arwen Elfa ha detto...

Davvero carino il tuo blog Nicolò bella idea !
Sono arrivata finalmente - sono stata presissima in questi mesi di settembre ed ottobre ;-)
Grazie per essere passato al Rifugio ed essere diventato follower. Ora io seguo te.
Mi chiedevi dei consigli - per avere più follower - è un insieme di cose.
Primo devi fare molto lavoro "pubblicitario" - quindi farti conoscere con diversi mezzi possibili dagli altri blogger.
Iscrivendoti al loro blog - come follower - aprendo un profilo pubblico su Google + - Una Pagina Fb del Blog - Utilizzando Blog Lovin o NetworkedBlogs etc etc tutti posti dove puoi farti conoscere e trovare followers.
2° devi avere la fortuna di trattare un'argomento che piaccia alla gente - perchè altrimenti il blog rimarrà sempre piccolo - una voce nella tempesta ;-) he he he. Ci sono Blog on line che hanno molti ma molti più follower di me - ma io sono dell'idea che è meglio avere meno follower ma davvero interessati al blog che migliaia ma a cui non interessa davvero il blog e che non passano mai a trovarti

Spero che continuerai con il tuo blog perchè mi pare una cosa carina- e utile. Ora sono tua foolower - ma per ora mi pare che tu sia ancora ai nastri di partenza.
Auguri per il Blog

Posta un commento

 
Copyright (c) 2010 Barman Nike . Design by WPThemes Expert

Themes By Buy My Themes And Web Hosting Reviews.